Black Friday, dove trovare le migliori offerte?

24

Il 23 novembre come tutti gli anni non solo in America, ma anche in varie parti del vecchio continente, compresa l’Italia, parte il Black Friday, ovvero il venerdì nero dedicato tutto allo shopping ed alla ricerca dei migliori affari.

Nei negozi tradizionali di tutte le categorie saranno proposti articoli a prezzi super scontati per questi acquisti che precedono la corsa ai regali di Natale, accaparrarseli sarà una vera e propria sfida con i moltissimi clienti che accoreranno, probabilmente ci saranno delle lunghe file e sperare di acquistare il pezzo desiderato sarà un po’ un’impresa.

Se al contrario non amate perdere tempo in stancanti file, potete andare on line, dove le grandi catene mettono a disposizione dei loro clienti sconti reperibili direttamente sul sito ufficiale, come fa H&M, Zara o Zalando, per ciò che riguarda l’abbigliamento.

In alternativa scaricando l’App direttamente sullo smartphone potrete procedere direttamente all’acquisto in negozio o direttamente in rete.

Il re indiscusso del venerdì nero non può non essere il colosso mondiale del commercio: Amazon il numero uno per quando riguarda le vendite on line, con le sue promozioni reali fino al 50% ed anche oltre, offre migliaia di articoli, alcuni dei quali anche sotto costo.

Mai come in questo caso la parola d’ordine per gli acquisti on line è massima velocità, se non volete arrivare quando l’articolo è già esaurito.

Non poteva mancare anche il re dell’industria svedese IKEA, che ha rivoluzionato il mondo dell’arredamento, molto interessante la sua iniziativa di far votare ai clienti qualche giorno prima i mobili preferiti, e saranno proprio questi a godere degli sconti maggiori.

Anche Ebay non è indifferente al fascino del Black Friday, per non dimenticare le compagnie di volo come la Ryanair, con sconti su moltissime tratte.

I grandi affari per il tech sono davvero tanti, oltre ad Amazon che la fa da padrone, aderiscono anche: Mediaword sia nei punti vendita che on line, Unieuro con occasioni appetitose ed ottimi prezzi su molti articoli, non c’è che l’imbarazzo della scelta! E voi, avete comprato già il vostro regalo di Natale?