Vacanze in Sicilia con bambini, i luoghi ideali

| |

Meta di vacanza gettonata per le sue bellezze naturali, le spiagge e il buon cibo, la Sicilia è una terra meravigliosa, ricca di profumi e colori straordinari. Le acque pulite e cristalline e le distese di sabbia dorate ne fanno un luogo perfetto per trascorrere un soggiorno indimenticabile e sono tantissimi i turisti che scelgono di trascorrere le vacanze in Sicilia con i bambini. Dove soggiornare per le vacanze in Sicilia al mare? Numerose sono le strutture tra cui scegliere e ben attrezzate anche per rendere il soggiorno dei bambini unico e memorabile, pieno di giochi e di divertimento.

Vacanze in sicilia con bambini, i luoghi ideali 1

Quale location scegliere? Tra i luoghi più belli per trascorrere le vacanze Sicilia al mare troviamo Ragusa, con le sue spiagge bellissime che si estendono tra Donna Lucata, Pozzallo, Santa Maria del Focallo e altre località stupende. Tra le strutture una delle migliori è senza dubbio l’Hotel Conte di Cabrera, poco distante dal paese di Pozzallo, immerso in un contesto tra i più suggestivi della Sicilia. L’Hotel sorge a pochi metri dal mare, ed è immerso in un parco meraviglioso e ben curato. Le sistemazioni sono molto accoglienti e adatte per famiglie con bambini, con ambienti confortevoli e balcone orientato lato mare.

Vacanze in Sicilia in hotel sul mare

Tantissimi sono i luoghi della Sicilia dove trascorrere le vacanze, in cui oltre alla meraviglia delle spiagge e della natura si respira anche l’atmosfera unica della storia e delle tradizioni dell’isola. L’ampia gamma di hotel permette di scegliere in ogni location la struttura desiderata per vivere un soggiorno con tutti i comfort anche con i bambini. Tra le strutture presenti nella provincia di Messina troviamo l’Hotel Avalon Sikani, situato nella collina della pittoresca cittadina di Gioiosa Marea. Questo hotel offre il massimo in comfort e servizi, si affaccia direttamente sul mare e regala un panorama mozzafiato. La struttura dispone di una bellissima spiaggia privata, di una piscina con bar, di un solarium con una stupenda vista mare e anche di una stupenda piscina per bambini oltre che di tanti altri comfort per i più piccoli.

Hotel sul mare in Sicilia

Fantastico anche il lato occidentale della Sicilia, in cui si trovano il capoluogo e località balneari stupende come Terrasini, Cinisi, Balestrate e altre cittadine che si affacciano sul mare. Nei dintorni tra Cinisi e Terrasini sorge il Florio Park Hotel, una struttura che si trova su una splendida spiaggia di sabbia fine e dorata. La posizione strategica di questa struttura, la presenza di una terrazza solarium, di una grande piscina con idromassaggio e piscina per bambini e di una spiaggia privata ne fa una struttura incantevole, unica ed esclusiva. Da qui è facile raggiungere Palermo e visitare le sue splendide bellezze architettoniche, tra cui la cattedrale Arabo-Normanna.

Con Holding Tour è possibile trascorrere un soggiorno meraviglioso in Sicilia e approfittare delle offerte convenienti che l’operatore propone alla sua clientela. Sono tantissime anche le proposte last-minute per chi decide all’ultimo minuto di scegliere l’isola come meta di vacanze!

Previous

Pulizia dei denti in gravidanza: l’igiene orale per chi è in dolce attesa

Prugne: fresche o secche aiutano l’intestino a restare in forma.

Next

Lascia un commento